GoPro HERO 4 SESSION


Come probabilmente avete intuito visualizzando il post precedente, ho soddisfatto un mio piccolo desiderio, (cosa che è giusto fare ogni tanto). Ho acquistato infatti la mitica GoPro. 
Dopo aver letto un po' di recensioni, la mia scelta è ricaduta sul modello Hero 4 session. 
Diverse sono le ragioni che mi hanno indotto a preferire questo modello alle sue consorelle.
Innanzitutto le sue dimensioni e la sua leggerezza. Come si vede dalla foto si tratta di un cubetto di soli 3,5 cm e dal peso di 74 grammi.  Ho pensato quindi che potesse essere agevole in uno sport come la corsa, dove anche un grammo in più si fa sentire. 
Altra importante particolarità è il fatto di essere subacquea e senza la necessità di aggiungere un case stagno esterno (come altri modelli), mantenendo la sua alta qualità fino a 10 metri di profondità. 
E' semplicissima da usare. Ha un unico pulsante per accenderla, per registrare e per spegnerla.
Ultimo particolare importante è il prezzo. La potete trovare in super offerta su amazon a soli 169 euro:




Il video che ho pubblicato è un video di prova. Sto imparando ad usarla e soprattutto ad elaborare i video con l'utilizzo di un software. Non è comunque finita qui. Ora mi sto documentando su quali accessori conviene comperare. Ma di questo ne parleremo in un prossimo post.


Nessun commento: