HIP INJURED



Questa mattina breve e lenta corsa sotto casa. Da un po' di tempo sono infatti alle prese con uno strano fastidio all'anca sinistra che ho notato si manifesta in particolare dopo circa 10 km di corsa. Non posso di sicuro definirlo un dolore che mi impedisce di proseguire la corsa, ma è un fastidio che comunque mi preoccupa e che per precauzione non mi va di sforzare. Anche durante la vita quotidiana si fa sentire, specie quando mi alzo dalla sedia dopo tanto tempo che sono seduto. In quel momento sento una specie di fitta che scompare subito ma i primi due tre passi li faccio in modo da appoggiare il meno possibile il piede a terra. Ovviamente ho programmato una visita medica per fine mese per capire di cosa si tratta. Nel frattempo in attesa del verdetto, visto che non sono capace di stare senza fare niente, corsa lenta a quasi 6.00 e per pochi chilometri.      



Nessun commento: