ABBIAMO VINTO!!


No ragazzi, mi dispiace, non ho vinto nessuna competizione, nessuna maratona.
Voi tutti conoscete sicuramente la rivista mensile Runner's world. Ogni mese puoi inviare una lettera e quella che viene scelta come migliore vince un premio. E Stefania, mia moglie (no runner per antonomasia) ha vinto. Come vedrete è una lettera un po' birichina.
Essendo merito tutto suo, mi sembra giusto presentarla. Passo a lei la parola:
Ciao a tutti. Non avrei mai immaginato di partecipare ad un blog sulla corsa e i suoi adepti: io non corro, sono troppo pigra, mi stanco anche a guardare gli atleti della Venice Marathon dalla poltrona. Il punto è che, volente o nolente, sono entrata in questo mondo quale consorte di un runner, cioè - secondo le definizioni alquanto illusorie di mio marito - una specie di superuomo ...
Il completo, ovviamente, lo metterà Michele. Non è il mio stile di intimo e poi che me ne faccio?



1 commento:

Paolo ha detto...

Ah ah grande Stefania!! :D Bellissima lettera eh eh...in effetti tanto tanto normali non siamo, ma la bellezza di entrare in tutt'uno con la natura, ripaga di tutti gli sforzi apparentemente titanici che ci sobbarchiamo!
Correre è bellissimo, davvero, non ti resta che provare! ;)