ABBIAMO VINTO!!


No ragazzi, mi dispiace, non ho vinto nessuna competizione, nessuna maratona.
Voi tutti conoscete sicuramente la rivista mensile Runner's world. Ogni mese puoi inviare una lettera e quella che viene scelta come migliore vince un premio. E Stefania, mia moglie (no runner per antonomasia) ha vinto. Come vedrete è una lettera un po' birichina.
Essendo merito tutto suo, mi sembra giusto presentarla. Passo a lei la parola:
Ciao a tutti. Non avrei mai immaginato di partecipare ad un blog sulla corsa e i suoi adepti: io non corro, sono troppo pigra, mi stanco anche a guardare gli atleti della Venice Marathon dalla poltrona. Il punto è che, volente o nolente, sono entrata in questo mondo quale consorte di un runner, cioè - secondo le definizioni alquanto illusorie di mio marito - una specie di superuomo ...
Il completo, ovviamente, lo metterà Michele. Non è il mio stile di intimo e poi che me ne faccio?



Posta un commento