QUEL MALEDETTO MICROCHIP

Scusate lo sfogo ma sono incazzato!!
Voi che avete più esperienza di me, vi è mai capitato questo che sto per raccontarvi?
Al termine della Maratona di Verona sono andato a vedere l'elenco dei partecipanti secondo l'ordine di arrivo e non compariva il mio nome. Anche mia moglie che mi seguiva via internet da casa mi ha visto fino al 15° km dopo di che non risultavo arrivato. Si cominciava anche a preoccupare. All'arrivo ho chiesto informazioni ad un'addetta della Societa incaricata a rilevare il tempo di arrivo, la Società TDS. Mi ha chiesto più o meno quanto tempo ho impiegato e dopo un po' mia moglie mi ha avvertito che avevano messo a posto. Il giorno dopo ho inviato un email alla società per chiedere spiegazioni ma non mi hanno ancora risposto. Adesso vedo che hanno pubblicato l'ordine di arrivo ma non compare il mio nome.
E' possibile una cosa simile? Sono esagerato io ad incazzarmi o può capitare?
Posta un commento