IO PENSO POSITIVO



Ciao ragazzi! La valigia è pronta! Infatti andrò un po' di giorni in montagna!!
Tranquilli, non sono diventato un ironman. Di ironman c'è solo la borsa, acquistata on line tempo fa perchè mi piaceva troppo e mai usata perchè troppo grande.
Ebbene sì, ho deciso di andare un po' in montagna con la famiglia: nonostante la crisi, il governo Monti, la nuova IMU, l'allarme recessione e lo spread  ... ho deciso di partire per fare qualche sciata sulle nevi di Sesto in Val Pusteria.
Pensate, sono esattamente sei anni che non metto gli sci ai piedi. Chissà se mi ricorderò come si fa! In compenso quest'anno, a differenza di sei anni fa, le gambe sono allenatissime!!!
 Ho già programmato una corsetta (ghiaccio permettendo) sulla ciclabile San Candido-Linz. Magari mi fermerò a Sillian. Spero proprio di riuscirci!
Con questa voglia irrefrenabile di mandare in malora tutte le facce funeree e le previsioni catastrofiche del tg e di "pensare positivo perchè son vivo, perchè son vivo", desidero augurare a tutti un super 2012, naturalmente pieno di salutari corse all'aria aperta, di maratone, di p.b. eccezionali, di sfide ultratrail e di magliette sudate.
Auguri a tutti ragazzi!!!

2 commenti:

Luca "Ginko" ha detto...

Auguroni anche a te anche se in leggero ritardo!

Unknown ha detto...

Grazie anche a te Luca!!