Oggi sono un uscito con l'idea di fare una cosa un po' soft, giusto per compensare la fatica dei 21 km dell'altra volta.
Ma non avevo fatto i conti con la grinta di Luca; infatti, ridendo e scherzando, abbiamo fatto 11 km.
Quando rimanevo indietro, Luca mi spronava a raggiungerlo. Correre con qualcuno "che ti dà la carne" è motivante e aiuta a porsi sempre nuovi traguardi.
Questi che vedete sono i miei tempi. Sono abbastanza contento perchè mi sembra di essere migliorato un po' . (Beh, se non mi esalto io, chi lo fa?).

4 commenti:

GIAN CARLO ha detto...

Comincia anche ad inserire qualche variazione di ritmo più significativa.
Specialmente dopo l'allenamento lungo non sarebbe male se nell'allenamento successsivo all'interno di 10-12 km inserisci qualche pezzo di 200-300 metri ad un passo più deciso.

Paolo "Cavallo Pazzo" ha detto...

;) Ascolta il capo! :D

Io pure, ieri mi sono fatto un'oretta a ritmo serenissimo per recuperare dalle fatiche del weekend.
Oggi si va di potenziamento e salite.
Certo che allenarsi a Venezia...wow!!!

Unknown ha detto...

Avete ragione.
Devo cominciare a fare le cosiddette " ripetute". E' da un po' di tempo che ce l'ho in mente... proverò!

Nerry ha detto...

Vai Miki vai!!!
Le ripetute e le variazioni di ritmo saranno anche dure ma i risultati.... :-)