DISTANCEPLUS. UN SITO PER INTENDITORI

Ciao amici, oggi desidero segnalarvi un sito particolarmente interessante, che si è di recente affacciato sul web. Direte che di siti sulla corsa e sul trail ce ne sono tanti ed è vero; ma DISTANCEPLUS ha qualcosa di speciale che lo rende una meta obbligata per gli appassionati: il suo team. 
Infatti  i curatori sono quattro atleti di sicura eccellenza (leggete i loro curriculum sulla pagina "Chi siamo"), persone veramente esperte che possono permettersi di dispensare consigli. In breve, non sono i soliti opinionisti che parlano a vanvera o sparano sentenze a casaccio, ma persone qualificate che è bene tenere come punto di riferimento.
Personalmente conosco solo Andrea Zambon (Dartagnan per gli amici). Un ragazzo che, oltre ad essere molto simpatico (quando parli di corsa con lui di sicuro non ti annoi) è anche molto competente e fonte di preziosi consigli che cerco sempre di seguire (certo non può farmi diventare un campione, i miracoli non sono di sua competenza!).
Il sito è costantemente aggiornato e zeppo di informazioni utilissime, in breve spazia dalla a alla zeta  nel mondo della corsa e del trail, nessun aspetto è trascurato;  inoltre, come ogni sito che si rispetti, ha un forum molto frequentato, fulcro di dibattiti stimolanti.
Insomma: collegatevi e soprattutto iscrivetevi!

2 commenti:

BlogdiCaio ha detto...

Quoto il consiglio, Michele. Io dei quattro conosco Cristiano "Kapobecero", persona di grande competenza e massima simpatia.

GIAN CARLO ha detto...

La prossima volta si cena con i Blogtrotters !
Complimenti per la gara... anche i ponti di Venezia sono terribili mica solo i sanpietrini.