VENICE MARATHON....STO ARRIVANDO!

E' vero, lo anmetto, è da tantissimo tempo che non scrivo e mi scuso con gli amici del blog. Non per questo comunque l'attività si è fermata; anzi, sta proseguendo a ritmo serrato in vista dell'appuntamento del 27 ottobre con la mitica Venice Marathon.
Proprio oggi infatti ho partecipato alla Maratona della Castellana che, con i suoi 30 km (quest'anno non c'era il percorso da 42 km) rappresenta un ottimo lungo in preparazione della maratona di Venezia.
La condizione fisica possiamo dire che, compatibilmente con l'età, è abbastanza buona. L'ernia, la mia seconda compagna fedele dopo mia moglie (!) , non dà segni di vita e quindi, se devo essere sincero, io ci corro sopra senza pormi tante domande.
Ho capito però, da quando ho cominciato a fare i lunghi, che sarà difficile migliorare il tempo. Anche oggi il tempo finale è stato di 2h50, con un passo medio di 5.35. Prevedo, che farò le solite 4 ore, 4h.15. Ma chi se ne frega. Per me, visto che l'anno scorso sono stato costretto a starmene a letto, è già una vittoria vedermi sotto il gonfiabile della partenza. Intanto domenica prossima altro lungo di 30 km alla Maratonella di Camplato. Vediamo come va.
Ed ora mi mangio questa gustosa crepes che i miei figli (4 e 11 anni) mi hanno fatto trovare al mio ritorno a casa dato che oggi è il mio onomastico. L'aspetto non era molto invitante ma vi assicuro che è buonissima...



 

Posta un commento