MARATONELLA DI CAMPALTO - (test di ammissione alla Venice Marathon)

Oggi ho partecipato alla Maratonella di Campalto che, per chi è della mia zona, rappresenta un importante test di verifica per l'imminente Venice Marathon.
Sono 30 km che si snodano in un percorso per lo più sterrato che attraversa i grandi parchi di Mestre.
Quest'anno a rendere più difficoltosa la gara, ma per certi versi più stimolante, è stata un'incessante pioggia che dal quindicesimo km in poi mi ha tenuto compagnia. Sarà perche mi piace correre sotto la pioggia, ma devo dire che non mi ha dato proprio fastidio; ho corso senza particolari velleità di tempo ma solo con l'unico obiettivo di misurare le mie forze in vista della Venice. A quale conclusione sono arrivato? Rimango a casa...No dai sto scherzando! Ho concluso con 2h.49, un minuto in meno di domenica scorsa a Vedelago, ma quattro minuti in meno di due anni fa alla stessa gara. Ergo, se due anni fa la Venice l'ho conclusa in 4h.01, che ne sarà di me il prossimo 27 ottobre.? Beh vediamo non mi pongo particolari obiettivi anche perchè oggi quando ho terminato i 30 km la mia prima domanda è stata: ma io dovrei farne altri 12? 
Buon allenamento a tutti e ci vediamo il prossimo 27 ottobre|.

 

4 commenti:

zaffa ha detto...

Ti faccio i complimenti anche qui, te li meriti.
Oggi non era un percorso facile con tutta quella pioggia,il fango e i tantissimi cambi di direzione, tieni presente che la Venice marathon ha un percorso un po meno impegnativo.
Vedrai che la Venice andrà benissimo ;-)

Unknown ha detto...

Grazie mille Zaffa!!

Unknown ha detto...

Complimenti a tutti voi ragazzi di avere concluso questa 4° Edizione della Maratonella.. speriamo che il prossimo anno ci sia bel tempo!! Buona fortuna per la Venice Marathon.. Saluti SImone Mestriner ( Maratonella Team )

Unknown ha detto...

Grazie Simone 😊