PARLIAMO DI OMEGA TRE

Oggi mi sono fatto un piccolo regalo e ho comperato questo integratore a base di Omega tre. La scelta ė ricaduta su questo prodotto sia perché ho letto dei benefici che arreca all'organismo sia perché è una vecchia conoscenza. Chi infatti come me non ha più vent'anni si ricorderà sicuramente dell'olio di fegato di merluzzo (credo siano più o meno la stessa cosa, ma non sono competente in materia) e del suo cattivissimo gusto. Per mia madre era una battaglia farmelo assumere al punto che l'idea di essere andato oggi spontaneamente a comperarne una confezione, mi ha fatto proprio sentire vecchio.
Naturalmente prima di acquistarlo mi sono documentato e ho saputo che c'è un istituto canadese indipendente che ne certifica la purezza. 
In questo sito sono elencate tutte le marche certificate e puoi anche controllare, inserendo il codice, se la tua confezione è certificata o meno.
Non credo di ottenere chissà quali risultati; a dire il vero sono anche un po' scettico verso gli integratori. Per me le tagliatelle di nonna Pina rimangono a tutt'oggi il miglior integratore naturale. Forse sentirò qualche affaticamento in meno. Sarebbe già un risultato.

Ps: la Germania ha appena battuto il Brasile 7 a 1. Che abbiano assunto anche loro l'omega tre? 


Nessun commento: