RUN 530



Quest'anno a Venezia si è svolta una seconda puntata della RUN 530 in pieno Carnevale. Quale migliore occasione quindi per ritornare in pista? Si avete capito bene: RITORNARE!!
Cos'è successo? Non i soliti infortuni dovuti alla corsa; questa volta la colpa è di una sciata che ho voluto fare assieme alla famiglia ma che, per farla breve, mi ha procurato una brutta frattura all'omero sinistro. Non starò qui a raccontarvi l'odissea del ricovero in un ospedale austriaco, poi il su e giù da ortopedici e dottori e infine la (tuttora in corso) riabilitazione, nè il  mese e mezzo di tutore ( per fortuna niente intervento e niente gesso). Tutte cose che, ovviamente, mi hanno impedito di correre.
Ora ho ricominciato, nessun problema particolare tranne ovviamente quelli dovuti al mese e mezzo di astinenza.
Il 14 febbraio quindi mi sono aggregato agli amici di sempre e assieme a loro ho fatto questa pazzia che, come si vede dalle foto,è stata una simpatica occasione per indossare delle comiche parrucche, giusto per dimostrare a tutti che, per i runner, gli anni non passano mai ...
L'allenamento comunque, nonostante tutto, sta proseguendo anche perchè in programma c'è la mezza maratona di Berlino il 29 marzo. Ovviamente non vedo l'ora. 


1 commento:

nino ha detto...

si ma anche tu.....
in bocca al lupo per la completa ripresa.