RUN 530



Quest'anno a Venezia si è svolta una seconda puntata della RUN 530 in pieno Carnevale. Quale migliore occasione quindi per ritornare in pista? Si avete capito bene: RITORNARE!!
Cos'è successo? Non i soliti infortuni dovuti alla corsa; questa volta la colpa è di una sciata che ho voluto fare assieme alla famiglia ma che, per farla breve, mi ha procurato una brutta frattura all'omero sinistro. Non starò qui a raccontarvi l'odissea del ricovero in un ospedale austriaco, poi il su e giù da ortopedici e dottori e infine la (tuttora in corso) riabilitazione, nè il  mese e mezzo di tutore ( per fortuna niente intervento e niente gesso). Tutte cose che, ovviamente, mi hanno impedito di correre.
Ora ho ricominciato, nessun problema particolare tranne ovviamente quelli dovuti al mese e mezzo di astinenza.
Il 14 febbraio quindi mi sono aggregato agli amici di sempre e assieme a loro ho fatto questa pazzia che, come si vede dalle foto,è stata una simpatica occasione per indossare delle comiche parrucche, giusto per dimostrare a tutti che, per i runner, gli anni non passano mai ...
L'allenamento comunque, nonostante tutto, sta proseguendo anche perchè in programma c'è la mezza maratona di Berlino il 29 marzo. Ovviamente non vedo l'ora. 


Posta un commento