CERVARESE SANTA CROCE - MARCIA DEL DONATORE DI SANGUE



Ieri 30 aprile ho avuto la fortuna di fare proprio una bella corsa in mezzo alla natura. Sono andato a Cervarese Santa Croce, in provincia di Padova, dove si svolgeva la 43^ Marcia del donatore di sangue. Si partiva più precisamente da Fossona, una frazione di Cervarese Santa Croce situata ai piedi del magnifico Parco dei Colli Euganei.



Tre i percorsi a nostra disposizione: 7, 14 e 21 km. Scelgo il percorso da 14 vista la non perfetta forma fisica da permettermi i 21, ma nello stesso tempo avevo voglia di fare un po' di più di domenica scorsa quando, al momento di deviare per il percorso da 7, mi sono depresso. La giornata era splendida, un bellissimo sole e una temperatura ideale che hanno contribuito senza dubbio a rendere la gara ancora più magica. Il percorso era abbastanza impegnativo, almeno per un lagunare come me poco abituato alle salite. Nel volantino c'era scritto percorso misto-collinare ma sinceramente in alcuni punti non mi avrebbero dato fastidio le scarpe da trail. Non ho avuto comunque nessuna difficoltà; in particolare la mia anca non ha dato problemi. Anche questa volta mi sono divertito a scattare alcune foto con la gopro, ormai fedele compagnia delle mie non competitive domenicali.
Le ho salvate in questo link:

FOTO CERVARESE SANTA CROCE

Se per caso siete venuti fuori, potete scaricarvele liberamente.




Nessun commento: